Open Widget Area

Metodo

 

catherine wheel lightMettiamo al centro del nostro intervento il cliente.

Ogni domanda di intervento è per Consuere un’opportunità per entrare in contatto profondo con l’organizzazione cliente, con i suoi bisogni, le sue aspettative, i suoi obiettivi di crescita e cambiamento.

Attraverso la relazione di fiducia che instauriamo con il cliente e l’integrazione delle nostre professionalità con quelle interne all’organizzazione riusciamo a cucire un intervento su misura, fornendo risorse e progettando strumenti per sostenere l’organizzazione e la sua evoluzione.

Individui, Gruppi, Organizzazioni

Consuere guarda ai problemi delle organizzazioni senza prescindere dall’analisi delle situazioni anche dal punto di vista delle persone che ne fanno parte e dei gruppi che cooperano per il raggiungimento degli obiettivi di business. Nella nostra prospettiva un intervento può essere efficace solo se risulta sostenibile per le persone, i gruppi e l’organizzazione e il loro rapporto con il contesto.

Lavoriamo per lo sviluppo organizzativo

Il nostro obiettivo primario è di aiutare il cliente a realizzare i suoi obiettivi, mettendo a disposizione strumenti e tecniche che possono facilitarlo, e lavorando parallelamente sulla possibilità di renderlo sempre più autonomo rispetto alla gestione futura di questi. Crediamo nella relazione di scambio con il cliente: un’organizzazione che si sviluppa e si evolve ci consente di intervenire su piani sempre diversi, fornendo anche ai noi consulenti la possibilità di crescere e sperimentarci in nuove sfide.

In questo senso ci sentiamo al servizio dell’organizzazione e appassionati di sviluppo organizzativo.

Menu